Download USDownloader.v1.3.5.9-25.08.2014.Portable Full Version

http://rocketdock.com/images/screenshots/USD.PNG

Universal Share Downloader è una semplice applicazione che ci permetterà di semplificare il download di file. Oggigiorno i server di file-sharing consentono di condividere file e scaricare video o musica. Per la varietà di pagine e servizi che esistono, il download dai differenti siti è spesso molto faticoso. Un valido aiuto arriva da Universal Share Downloader che si incarica di gestire tutti i download e il nostro unico problema sarà quello di incollare i link dei differenti file nel programma.

Con Universal Share Downloader, scaricale file è davvero così semplice. Una volta che abbiamo i link di download diretto, li incolliamo sulla clipboard o direttamente nello spazio relativo e, dopo aver verificato se sono attivi, on Universal Share Downloader li aggiungerà immediatamente alla coda dei download.

Universal Share Downloader ci offre anche informazioni su link e file che stiamo per scaricare. I file verranno presi senza nessuna ulteriore operazione da parte nostra e, terminato lo scaricamento, verranno salvati nella nostra cartella di destinazione.

Uno degli aspetti più positivi di Universal Share Downloader è la gran quantità di siti di file-sharing che supporta, tra cui: Letitbit, Depositfiles, RapidShare, FileFactory, MegaUpload, MyTempDir, SendSpace, BigUpload, DepositFiles, Dump, EasySharing, AudioCarica, GigaPeta, HyperUpload, iFolder, Turbobit, TurboShare, TurboUpload, UaFile, Upfile, VipFile, in un elenco di più di 300 server.

NOTA : il programma si presenta in lingua Russa, per averlo in lingua Inglese vedi screenshot.
Language: Inglese, Russo
O.S. : Windows all
http://bc.vc/ddLAh6

0 comments:

My Instagram